Giovanni Raspini illumina la bellezza con fuochi d’artificio

Collezione ‘Fireworks’ di Giovanni Raspini

Per la nuova collezione primavera/estate 2023 Giovanni Raspini punta tutto sulla luce. Il designer toscano ha deciso di fare della luminosità l’elemento prioritario delle sue proposte, in continuità con quanto già iniziato nelle stagioni precedenti. “I tratti più figurativi si fanno meno evidenti per lasciar spazio ad una gamma espressiva priva di orpelli. Giovanni Raspini accompagna così chi indossa i propri gioielli a vivere sulla propria pelle un percorso che si muove tra luci ed ombre, chiaroscuri che riflettono una personale ricerca emotiva”, spiega l’azienda in una nota.
Sono quattro le collezioni proposte: Millefiori, Stone, Optical e Fireworks.

Quest’ultima, realizzata in argento brunito con elementi modellati completamente a mano, è un’esplosione di luce e colore, grazie all’unione dell’argento brunito con i quarzi mystic con effetto arcobaleno. In questa collezione, proprio come un fuoco d’artificio, la luminosità dell’argento si combina con i colori cangianti delle pietre. Fireworks è declinata in una grande collana, un pendente, due anelli, due bracciali, e due orecchini.

Fireworks è anche protagonista della nuova campagna interpretata dalla modella ucraina Nastya Abramova immortalata dalla fotografa Lucia Giacani e dal regista Marco Gradara, autore dello spot tv, coadiuvato dal direttore della fotografia Diego Diaz.