Ginevra Lamborghini disegna la sua prima linea di borse

Dopo il lancio della nuova collezione maschile di piccola pelletteria e travel bag Tonino Lamborghini pensa all’universo femminile. Il brand ha appena lanciato la ‘Ginevra Collection’. Composta da tre modelli, la capsule prende il nome dalla secondogenita della famiglia Lamborghini, creative advisor di questo progetto che ha collaborato con l’ufficio stile e ne è anche testimonial, essendo la protagonista della campagna pubblicitaria A/I 2020-21.

A partire da fine novembre, le tre borse che compongono la capsule saranno in vendita in esclusiva sulla e-boutique della griffe. I modelli si caratterizzano per un design minimal, funzionale e versatile, una minuteria metallica brandizzata ispirata all’inconfondibile scudo con il Toro Miura, una lavorazione artigianale di pellami di primissima qualità.

I modelli  sono declinati in diversi colori: il rosso e nero, capisaldi di Tonino Lamborghini, sono affiancati da colori speciali che hanno accompagnato e caratterizzato negli anni le aziende di famiglia: arancio mandarino, blu Italy, giallo limone e bianco latte. ‘Shield Lady’ è una top handle bag dal design essenziale ed elegante, ‘Fiocco’ è una borsa crossbody decorata da un fiocco composto da due scudi accostati, infine ‘Taglio’ si compone di una business bag con pochette removibile e tracolla in catena.

Fiocco bag di Tonino Lamborghini