Fila fa tandem con Perfect e Dover Street Market

Fila collabora con Perfet Magazine, il nuovo progetto creato dalla fashion editor Katie Grand, per la realizzazione di una capsule in edizione limitata che è stata appena distribuita negli store Dover Street Market e all’interno della e-boutique del concept store. Il progetto, lanciato il 27 novembre e sviluppato in due parti, comprende prodotti creati da amici e collaboratori del retailer inglese come contro-azione al Black Friday. La capsule Perfetc x Fila comprende una felpa nera, una t-shirt bianca ed un paio di ciabatte di gomma, tutto unisex e caratterizzato dal logo rosa fluorescente studiato e ridisegnato dal team del magazine. 

“Abbiamo re-immaginato questi capi Fila e vi abbiamo inserito il colore perfetto, dove per perfetto intendiamo il ‘nostro preferito’, perché la definizione che ciascuno dà alla perfezione è qualcosa di diverso e in ultima istanza quello che per noi è perfetto è ciò che ci esalta di più. Soprattutto, questo progetto esemplifica quello che ci siamo preposti di fare: creare qualcosa che calzi alla perfezione a tutti i partner e che, cosa ugualmente importante, sia divertente per chi sia coinvolto”, ha dichiarato Grant.

Oltre a Fila hanno partecipato all’iniziativa numerosi marchi tra cui Comme des Garçons, Fragment, Maison Margiela, Oakley, Off-White e Vans.

Perfetc x Fila