Ferragamo sbarca su TikTok con la capsule ‘Let’s Dance’

Non una semplice capsule. Salvatore Ferragamo svela la mini collezione di scarpe ‘Let’s Dance’ per celebrare la danza. Il lancio è accompagnato da un cortometraggio diretto dalla regista americana Danielle Lessovitz. Protagoniste tre ballerine professioniste, Anita Lorusso, Naomi Weijand e Tania Dimbelolo, che incarnano lo spirito delle donne contemporanee. Per ogni look, in ogni momento della giornata, una linea di scarpe dalla palette vivace, dal nero al giallo sunshine, dal rosso lipstick all’oro, argento e all’arancio, con incursioni di micro-strass effetto dégradé e glitter.

Tra i modelli della gamma Let’s Dance ci sono una ballerina con fibbia metallica e logo, il sandalo con tacco alto refracted e tomaia composta da listini di pelle intrecciati in un gioco di geometrie, pump con tacco chunky e tomaia laserata. Il cortometraggio sarà accompagnato da una serie di scatti fotografici che comporranno la campagna Let’s Dance sui social e su ferragamo.com.

Let’s Dance è anche una vera e propria sfida di danza rivolta alla community del brand, il nuovo canale TikTok di Ferragamo si apre proprio con la Ferragamo Dance Challenge. A partire da metà giugno, in concomitanza con la distribuzione della capsule, seguendo i tutorial delle tre ballerine, chiunque può esprimersi liberamente, cimentandosi in coreografie differenti e postandole. I migliori video saranno pubblicati sugli account TikTok e Instagram del marchio.

Capsule ‘Let’s Dance’ di Salvatore Ferragamo