Farnese Gioielli brilla con i diamanti gialli della collezione Habibi

Farnese Gioielli, brand italiano che unisce il lusso all’innovazione, continua il suo percorso di evoluzione arricchendo le proprie collezioni con il lancio di nuovi gioielli. Habibi Collection si amplia infatti grazie all’introduzione di un ciondolo con collana e orecchini pendenti a barretta e ovali. Questi ultimi sono prodotti che rispettano fedelmente il sinuoso design e le raffinate caratteristiche della linea.

Sin dal suo esordio nella gioielleria, Farnese Gioielli si distingue grazie al sistema ideato dalla creative director Barbara Polli, ovvero lo Spine, il pavè mobile ed intercambiabile di pietre preziose che rappresenta il codice stilistico del marchio romano rendendo immediati la fluidità, il design e la dinamicità dei propri gioielli.

La maison conferma il posizionamento elevato inserendo nella collezione pietre preziose yellow fancy vivid diamond, ovvero diamanti gialli di alta qualità e nella gradazione dei colori al più alto livello. Farnese Gioielli permette di personalizzare ogni gioiello in modo accurato e singolare grazie ad accostamenti di oro e pietre, creando così un mix esclusivo a seconda della personalità e dell’occasione d’uso.

L’oro giallo e l’oro rosa si impreziosiscono grazie allo Spine realizzato in diamanti o zaffiri rosa, gialli o arancioni, completando la realizzazione di un pezzo unico nel suo genere. Il brand ha infine introdotto i Gemelli Trinus, gioielli resi unici non solo dalla scelta di materiali di altissima qualità, ma anche da una progettualità estremamente precisa.