Etro disegna il guardaroba ideale per le vacanze estive

L’estate è alle porte e Marco De Vincenzo ha pensato al guardaroba ideale per le prossime vacanze. La ‘Summer Capsule Collection’ disegnata dal direttore creativo di Etro è un’immersione nel mondo vivace della storica maison italiana. Stampe e nuance luminose richiamano elementi naturali per total look da indossare nei giorni di relax, magari a bordo piscina o in riva al mare.

La capsule comprende outfit maschili e femminili in tessuti leggeri, dagli abiti in cotone e georgette plissettata per lei, alle t-shirt e camicie a maniche corte sopra i bermuda per lui.
Stampe all-over foliage e motivi frutti di bosco arricchiscono le proposte tra cui spiccano anche il beachwear e accessori coordinati come sciarpe, cappelli a secchiello. Non mancano gli accessori come le nuove coffee bag in pelle traforata e la borsa ‘Love Trotter’ con il logo Pegasus impreziosito da ricami floreali.

La ‘Summer Capsule Collection’ è disponibile su etro.com, nei negozi monomarca e in rivenditori selezionati in tutto il mondo. Le boutique Etro di Capri e Forte dei Marmi avranno un allestimento pensato ah hoc per la selezione di indumenti e accessori.

Summer Capsule Collection di Etro