Eberhard & Co. celebra l’universo femminile con Rêve

Eberhard & Co. celebra la femminilità con ‘Rêve’. La maison di alta orologeria svizzera rappresenta due aspetti delle donne: la versatilità adatta ad ogni momento della giornata e il fascino di un gioiello che possa definire uno stile ben preciso. Il nuovo modello si compone di una cassa di dimensioni contenute, con varianti decorate da combinazioni di pietre preziose che si adattano ad ogni diversa personalità. Un bracciale morbido e confortevole che avvolge il polso. Un movimento elettronico di ultima generazione che garantisce la massima precisione possibile.
‘Rêve’, il nome del segnatempo (‘sogno’ in francese, ndr), evoca uno stato d’animo avvolto dalla fantasia, come ricorda l’incisione sul fondello dell’orologio ‘Tout commence par un Rêve’, ovvero ‘tutto comincia con un sogno’.

Il legame tra Eberhard & Co. e il mondo femminile  ha origine sin dagli inizi del secolo scorso, quando la maison incassava movimenti minuscoli in orologini gioiello decorati da pietre preziose e smalti colorati, in omaggio alla bellezza delle signore che li avrebbero indossati o custoditi nella borsetta. Con il passare dei decenni la passione cronografica ha avuto il sopravvento, ma non sono mai mancati nella produzione del brand svizzero orologi pensati e realizzati per le signore, frutto di una creatività dedicata solo a loro.

 

Rêve di Eberhard & Co.