È arrivato il debutto eyewear di Philosophy e Lozza

Come annunciato a dicembre, è appena arrivata nei negozi la prima prima capsule collection eyewear di Philosophy disegnata dal direttore creativo Lorenzo Serafini in collaborazione con l’ufficio stile di Lozza, storico marchio del gruppo De Rigo.

I sei modelli, quattro da sole e due vista, sono un inno al romanticismo a cavallo tra gli anni 70 e 80. La rinomata artigianalità di Lozza incontra un mix di leggerezza e femminilità ispirata dal jet set internazionale, ricco di giovani top model in procinto di diventare star planetarie e intrighi di corte tra le famiglie reali europee. In linea con i trend più attuali, i modelli si contraddistinguono per forme oversize e spessori importanti; gli acetati trasparenti lasciano intravedere una lavorazione ricercata dal sapore vintage, ispirata al famoso Zilo di Lozza.

Tutti gli occhiali sono accompagnati da un astuccio iridescente e da catenelle disponibili sia in metallo oro e argento che in romantiche perle bianche. La collezione Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza è disponibile sull’e-commerce e nella boutique di Philosophy di a Roma oltre che nello shop in shop di Milano presso ClanUpstairs e in selezionati punti vendita della rete De Rigo.

Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza