Desmond & Dempsey scopre il daywear con H&M

Desmond & Dempsey scopre per la prima volta il daywear femminile con H&M. Il brand fondato a Londra da Molly Goddard e Joel Jeffery è noto per i suoi pigiami con stampe dipinte a mano. I capi pensati per il colosso fart fashion, in vendita online da domani, sono realizzati con tessuti naturali e leggeri come come il lino, il voile di cotone e la viscosa. Le silhouette sono prevalentemente lunghe e fluttuanti, con abiti casual e kaftani.
Le stampe ispirate all’Australia sono state disegnate a mano. Palme ed elementi botanici fioriscono in pattern ripetuti o in stampe come la Toile de Jouy, in una palette di colori quali giallo zafferano, rosa polveroso, azzurro, verde bosco e beige tenue.

“Siamo entusiasti di lanciare la nostra collaborazione con H&M. È la prima volta che ci avventuriamo fuori dalla camera da letto, ci fa piacere vedere le nostre stampe in libertà. Ci è piaciuto molto lavorare con il team H&M e siamo stati sorpresi da quanto sia stato intenso e collaborativo l’intero processo. Speriamo che la collezione contribuisca a portare colore, gioia e un senso di comodità per tutti in questo particolare momento”, ha dichiarato Molly Goddard, co- fondatrice e direttore creativo di Desmond & Dempsey.

Desmond & Dempsey x H&M