Des Phemmes celebra l’estate italiana con la capsule ‘Exotica’

Le clienti di Des Phemmes potranno fare incetta di indumenti per le prossime vacanze estive online. Il marchio fondato da Salvo Rizza ha appena presentato ‘Exotica’, una nuova capsule collection pensata per l’e-tailer Moda Operandi. La piattaforma ha lanciato ‘Club Moda Surf’, un progetto focalizzato su capi estivi e surf inspired, nel quale inserisce anche il brand italiano.

Gli otto look pensati dallo stilista raccontano i colori della sua Sicilia e della natura isolana, declinati però in nuances più sature e vibranti. “I capi nascono ancora una volta dall’incontro tra l’universo maschile e quello femminile, creando un perfetto e bilanciato mix and match”, spiega una nota.

La camicia a righe dai volumi over è resa femminile dal riconoscibile ricamo splash Swarovski e si alterna a long dress interamente ricamati, da portare anche con i pantaloni dal taglio sartoriale. Sarong e mini dress con il ricamo hibiscus, fiore chiave della primavera/estate 2024, completano la proposta con la longuette con maxi paillettes, abbinata alla t-shirt tie-dye splash Swarovski riproposta con il claim ‘Exotica’.

“Exotica è la prima delle due capsule che lanceremo quest’anno in collaborazione con partner internazionali e rappresenta per me un nuovo importante traguardo e sfida. Exotica celebra l’estate in Sicilia: un mix di freschezza, glamour e calore mediterraneo”, afferma Salvo Rizza.

Capsule ‘Exotica’ di Des Phemmes