Ciesse Piumini svela la capsule con J-Ax

Ciesse Piumini incontra l’estro artistico di J-Ax. Il noto brand outerwear presenta una speciale capsule realizzata con il rapper; il progetto sintetizza perfettamente l’incontro tra l’audace personalità del musicista e l’heritage del marchio italiano.
Composta da tre capi, la mini collezione esordisce con la Street Jacket, piumino con stampa all over che ripercorre i tratti più originali della personalità di J-Ax. L’indumento fonde l’evoluzione dell’artista con il know how di Ciesse Piumini. La passione per la musica e il freestyle, declinata attraverso il mix e match urbano, permeano anche gli altri due capi della capsule, per ora ancora top-secret. Gli indumenti in arrivo raccontano la perfetta sintesi tra l’appartenenza di J-Ax al sogno americano delle due ruote, il suo spirito ribelle e desideroso di libertà e i valori insiti nel Dna di Ciesse Piumini.
La capsule sarà al centro di una campagna di comunicazione mirata che punterà non solo sui media tradizionali, ma sarà supportata attraverso un’intensa attività social. Su Instagram, infatti, J-Ax ha già condiviso con i suoi follower l’opportunità di pre-ordinare la street jacket in edizione limitata.
La messa in vendita della capsule completa avverrà da novembre in alcuni store selezionati.

Street jacket Ciesse Piumini e J-Ax