Chantecler Capri incontra lo stile di Simonetta

Il mondo di Simonetta incontra il marchio di alta gioielleria Chantecler Capri. Per la stagione P/E 2021 è stata lanciata la capsule kidswear ‘Lune di Capri’. I protagonisti sono capi bon ton, ricercati nei particolari, in nuance fresche e vivaci dal sapore romantico, resi unici proprio dalle ‘campanelle’ e da tutti i simboli che le caratterizzano: le maioliche ed i fiori di bouganville, le onde del Mediterraneo e le righe dei tipici lidi balneari. La capsule ingloba abiti midi in popeline, fantasie a righe e vivaci quadretti vichy fino alle proposte beach.

“Il progetto Lune di Capri simboleggia, oggi più che mai, un rinnovato spirito di condivisione e valorizzazione dove l’unione fa la forza. Sono convinto che la moda connessa ad altre forme estetiche, in questo caso il mondo della gioielleria, acquisisca valore, una nuova identità dal sublime contenuto”, dichiara Pierfrancesco Bontempi direttore creativo del progetto Simonetta x Chantecler Capri.
“La collaborazione con Simonetta ha permesso a me e a Chatecler Capri di trasmettere al mondo dell’abbigliamento tutta la creatività e lo stile dell’alta gioielleria, ma non solo”, ha spiegato Maria Elena Aprea direttore creativo di Chantecler Capri. La capsule sarà in vendita a partire dalla metà di luglio.