Canada Goose presenta la capsule Nomad

Canada Goose lancia una capsule collection di quattro capi uomo e uonna pensata per l’esploratore urbano. Progettati a quattro mani con Gore-Tex i modelli Nomad Jacket – Rain Shell e la Nomad HyBridge Lite Jacket combinano l’esperienza di Canada Goose con i materiali innovativi di Gore.
Lanciata inizialmente in Giappone, la capsule è disponibile in limited edition ed esclusiva italiana a Milano presso la boutique Antonioli e, a livello internazionale, nei flagship store di Canada Goose, online e presso selezionati multibrand.

“Le giacche – si legge in una nota ufficilae – sono studiate per rappresentare una soluzione funzionale per i moderni globetrotter, consentendo a chi le indossa di muoversi e vivere in pieno le proprie passioni, sempre. La Nomad Jacket – Rain Shell, è una giacca impermeabile dalla linea slim fit, dotata di una rete traspirante che consente il passaggio del flusso d’aria, proteggendo contemporaneamente dalla pioggia. La giacca è pensata per essere indossata come capo unico o sovrapposta al modello Nomad HyBridge Lite Jacket. Quest’ultimo, leggero ed impermeabile, mantiene il calore e protegge dalle precipitazioni più lievi. Essenziale e versatile, è stato studiato con inserti in tessuto Tensile-Tech, strategici per facilitare ogni tipo di movimento ed utilizzo”.

In occasione del lancio, Canada Goose conta sulla collaborazione di due artisti giapponesi che, attraverso immagini e video, narrano la loro storia e raccontano la pioggia ed i tre elementi fondamentali: atmosfera, terra e acqua, come ispirazione per sviluppare il loro lavoro. Si tratta del sound designer Kouichi Okamoto che cerca e raccoglie i suoni degli elementi, e dell’artista espertain calligrafia Aoi Yamaguchi.

Canada Goose Nomad Capsule Collection