C.P. Company fa tandem con il brio creativo di Robyn Lynch

C.P. Company x Robyn Lynch

C.P. Company fa tandem con Robyn Lynch. Il brand fondato da Massimo Osti ha dato vita a una capsule realizzata a quattro mani con la designer irlandese, reimmaginando e rielaborando capi outerwear delle passate collezioni del marchio italiano.

Lynch si è concentrata nel migliorare la funzionalità senza compromettere le performance proprie dei capi. “È stato affascinante prendere i capi e conoscerne la loro straordinaria costruzione, i dettagli e le finiture: tutti questi elementi hanno influenzato il mio modo di progettare – ha spiegato la stilista in una nota-. Ho considerato l’utilizzo di ogni capo e di tutte le sue parti. Un esempio perfetto è la C.P. Company Goggle Jacket” aggiunge all’estetica creata per la leggendaria corsa automobilistica Mille Miglia del 1988.

I capi originali di C.P. Company sono stati ridisegnati stringendo le silhouette, incorporando strati di maglia e rivisitando chiusure e hardware tradizionali. Anche i classici Goggles sono stati aggiornati con il logo di Robyn Lynch. Le proposte sono state presentate durante la recente London fashion week.