Bugs Bunny incontra lo stile di Tommy Jeans

Tommy Jeans scopre il variopinto mondo dei Looney Tunes. Il brand americano e Warner Bros. Consumer Products hanno realizzato una capsule maschile e femminile che include anche look kidswear.

“La Tommy Jeans Looney Tunes capsule collection è un’emozionante miscela di due brand contraddistinti per l’energia giovanile e il determinato ottimismo. Entrambi ci dedichiamo a onorare i nostri patrimoni, reinterpretandoli costantemente con un tocco di attualità. Questo spirito condiviso e la sua espressione rendono la nostra collaborazione un connubio naturale per le nuove generazioni di fan in tutto il mondo”, ha dichiarato lo Tommy Hilfiger.
Gli indumenti e gli accessori dall’evidente richiamo streetwear hanno per protagonisti alcuni dei più amati cartoon tra cui Bugs Bunny, Daffy Duck, Tweety Bird e Sylvester the Cat. Il fotografo Jack Henry Bridgland ha scattato la campagna della capsule collection con i musicisti emergenti inglesi Jesse James Solomon e Joy Crookes.

I capi sono disponibili da alcuni giorni presso selezionati negozi Tommy Jeans in tutto il mondo e online sul sito del brand per Europa, Asia-Pacifico e Stati Uniti.

Capsule collection Tommy Jeans Looney Tunes