Brad Pitt firma una capsule speciale con Brioni

Brioni stringe i rapporti con Brad Pitt. Il brand maschile del gruppo Kering presenta ‘BP Signature’, una capsule collection creata in collaborazione con l’attore americano, già testimonial del brand dal 2019.

Ogni capo della collezione esprime uno stile deliberatamente semplice che trova forza grazie all’utilizzo di materiali sofisticati e alla facilità di abbinamento. Pitt ha selezionato vestibilità morbide e colori tenui per un guardaroba raffinato, caratterizzato da tessuti estremamente morbidi. ‘BP Signature’ comprende  sette indumenti: un abito a due bottoni, una polo in cashmere a maniche lunghe dal peso piuma, una giacca sportiva in cashmere double, un cappotto sfoderato e ultraleggero e una giacca da sera in velluto abbinata a pantaloni in lana e a una camicia da sera in cotone. Tutti i capi sono caratterizzati al loro interno da un’esclusiva etichetta disegnata da Brad Pitt rappresentante la sua firma.

“È stato un grande piacere lavorare con Brad Pitt alla creazione dei capi ‘BP Signature’. È stata un’opportunità per realizzare qualcosa di semplice e confortevole, senza rinunciare a stile e raffinatezza. La bellezza della collezione sta nella sua versatilità, poiché lascia ad ogni uomo la libertà di indossare questi capi come preferisce”, ha dichiarato Norbert Stumpfl, design director della maison.

BP Signature di Brioni