Arriva la capsule di Under Armour e Palm Angels

Palm Angels e Under Armour uniscono le forze per realizzare una capsule collection di capi ideati per il recupero fisico. Il marchio di sportswear fornisce tessuti reattivi di ultima generazione, sviluppati in partnership con il fornitore Celliant. L’abbigliamento trasforma il calore naturalmente prodotto dal corpo riciclandolo in energia a infrarossi così da aiutare il processo di recupero. La capsule include, tra i diversi capi, felpe con cappuccino, a girocollo, pantaloni, pantaloncini, t-shirt.

La collezione è stata lanciata lo scorso sabato 6 aprile con una preview esclusiva a Los Angeles ed è ora già distribuita negli Stati Uniti e in Canada. Bisognerà aspettare il 19 aprile per l’arrivo negli altri Paesi. I capi saranno presenti a Milano nelle boutique multibrand Antonia e Antonioli, a Londra da Harrods, da Hypebeast a Hong Kong e all’interno di molti altri punti vendita selezionati.

“Collaborando con Under Armour, volevo unire il design unico di Palm Angels alla loro rivoluzionaria innovazione per il recupero fisico, giornaliero e notturno. Proprio come gli atleti, gli artisti, stressano il loro corpo quando viaggiano intorno al mondo, con questa capsule ho voluto raccontare la storia del loro viaggio incessante attraverso il loro stile personale”, ha dichiarato in un comunicato il fondatore di Palm Angels Francesco Ragazzi.

Capsule Under Armour e Palm Angels