Antony Morato celebra l’irriverenza senza tempo dei Rolling Stones

Capsule Rolling Stones di Antony Morato

Antony Morato conferma la sua passione per le icone pop del mondo della musica. Per la primavera/estate 2024 il marchio partoneopeo celebra i mitici Rolling Stones. L’iconica e sfacciata ‘tongue out diventa protagonista di una capsule di quattro capi,  due t-shirt, una felpa e una camicia, che si inseriscono all’interno della collezione aggiungendo un tocco di irriverenza. La linguaccia viene esaltata grazie a una maxi-stampa sulle t-shirt e sulla felpa e con un pattern all-over sulla camicia.

‘Rock your style!’ è il claim associato al lancio della capsule che invita la community legata al brand a partecipare ad un concorso che mette in palio proprio la musica. Infatti in collaborazione con Spotify Italia, il premio per i fortunati vincitori sarà un abbonamento premium alla piattaforma di streaming musicale.

“Un’attività commerciale che ha come obiettvo anche quello di supportare la musica in ogni sua forma, così come per gli altri progetti che il brand sta coltivando, e di coinvolgere la propria community attraverso gli interessi che condivide”, spiega la label maschile in una nota.