24Bottles e Olimpia Zagnoli insieme per l’ambiente

La creatività di Olimpia Zagnoli incontra il design di 24Bottles. In occasione del recente Earth Day è stata lanciata la Olimpia Zagnoli x 24Bottles Travel Tumbler Collection. La special edition sostiene i progetti di bonifica delle acque di Plastic Whale Foundation, attraverso una donazione fatta da 24Bottles.
Per la collezione di travel tumbler l’illustratrice ha aperto l’antica credenza di famiglia scovando attrezzature da picnic dal forte sapore vintage, tipiche degli anni 60 e 70. La sirena, protagonista del pattern, è una creatura fantastica che ricorda il connubio tra il mondo umano e quello naturale.

L’Ong olandese Plastic Whale Foundation è la prima azienda di pesca professionale di plastica al mondo in grado di trasformare la pesca dei rifiuti di plastica in una potente lezione ambientale per i cittadini più giovani di Amsterdam, i quali possono godere di un divertente programma educativo sulla sostenibilità. Il progetto è sostenuto anche da Plastic Whale, la cui missione è “ispirare gli altri ad agire per acque prive di plastica”.

Olimpia Zagnoli X 24Bottles Travel Tumbler Collection