Thron annuncia la costituzione di un network territoriale di partner digitali a supporto e integrazione della trasformazione digitale efficiente nelle realtà imprenditoriali.
La company padovana, leader nella gestione centralizzata, organizzazione e delivery degli asset digitali (DAM) e delle informazioni di prodotto (PIM), riunisce nel suo network numerose realtà verticali certificate, che gestiscono soluzioni digitali di ultimo miglio. Tra queste si annoverano Websolute, Quix, Palazzina Creativa, Glam e Skylabs.
L’ecosistema si pone l’obiettivo di offrire soluzioni di gestione sempre più efficienti delle operazioni di go-to-market, ottimizzando la customer experience. Da questa nuova metodologia di azione trarranno vantaggio anche i partner, poiché potranno usufruire di sinergie operative tra business e tecnologia, grazie per esempio alla creazione di un’offerta cloud completa e integrata, oppure alla possibilità di avere accesso a competenze tecnologiche di ultima generazione.
Primo tra tutti, tra i risultati concreti di questa nuova sinergia, la creazione di un framework di Intelligenza Artificiale in collaborazione con Websolute, digital company specializzata in brand, social, demand generation e piattaforme integrate con soluzioni di AI generativa. Attraverso l’ottimizzazione dei processi, questo nuovo apporto consentirà di sfruttare al massimo la conoscenza aziendale abilitando nuove esperienze di marca.
“Con Thron riusciamo a sviluppare e consegnare in pochissime settimane progetti complessi e integrati, sia B2c che B2b – spiega Lamberto Mattioli, direttore generale di Websolute -, automatizzando operazioni articolate e time consuming e riducendo l’operatività sia per noi che per i clienti finali: dalla preparazione degli asset nei diversi formati per i canali finali fino al reperimento delle informazioni corrette per la realizzazione di modelli AI personalizzati”.