La love story tra Kendall Jenner e Bad Bunny fa da sfondo alla nuova campagna di Gucci Valigeria – la seconda, dopo quella con Daria Werbowy dedicata all’Alta Gioielleria, sotto la direzione creativa di Sabato De Sarno.
Scattata da Anthony Seklaoui all’interno di un aeroporto – luogo d’incontro dove i viaggi hanno inizio -, la campagna, spiega la maison fiorentina in una nota, “esplora il senso di intimità del viaggiare insieme e incarna lo spirito di ‘Gucci Ancora’ come celebrazione dell’amore che è al centro della comunità del marchio”. Le immagini colgono infatti lo spirito fugace del passaggio in aeroporto di Kendall Jenner e Bad Bunny, reinterpretando il glamour del Jet Set degli anni ’90.
La coppia porta con sé gli articoli della distintiva collezione Gucci Savoy, tra cui borse da viaggio GG Supreme di diverse dimensioni, zaini, valigie rigide e trolley, caratterizzati da vari elementi del patrimonio ereditario di Gucci, come il monogramma GG e il nastro Web. La campagna introduce inoltre nuovi modelli dai dettagli in pelle fluo, accanto a stili in pelle gommata goffrata GG.
“Con questa nuova campagna Valigeria – conclude l’azienda -, Gucci rende omaggio alle sue origini e inaugura una nuova era di avventure e viaggi di lusso, in sintonia con la visione del suo direttore creativo Sabato De Sarno”.