È l’attore e produttore Glen Powell il volto della nuova campagna autunno/inverno 2023-24 di Brioni. Una scelta precisa quella della maison di casa Kering, che – come si legge in una nota – vede Powell “incarnare perfettamente l’uomo Brioni: moderno, elegante e carismatico”.
Vicino al luxury brand e noto per aver recitato in film come ‘Top Gun: Maveric’ e ‘Il diritto di contare’, l’attore è stato ritratto a Los Angeles dal fotografo neozelandese Gregory Harris. “L’attore mostra il suo personale stile indossando una selezione di capi bespoke Brioni, in una serie di immagini in bianco e nero e un video. Caratterizzata da un’atmosfera rilassata e sofisticata, la campagna esalta l’atemporalità della sartorialità Brioni e la sua profonda tradizione”, spiega la maison.
“All’apice dell’arte sartoriale Brioni – aggiunge il marchio -, il servizio Bespoke (il servizio personalizzato per la propria clientela, promosso attraverso la campagna, ndr) offre creazioni uniche, in una perfetta sinergia tra espressione di sé e maestria artigianale”.
