Cwf–Children worldwide fashion, il gruppo francese specializzato nel kidswear, mira ad espandere i propri orizzonti con la nomina di Alain Pourcelot a Presidente del gruppo. Il menager, che entrerà in carica a partire dal 2 gennaio 2023, è stato in precedenza CEO del gruppo ottico Alain Afflelou e prima ancora AD di Adidas Europa.
Con l’ingresso di Pourcelot al vertice dell’azienda, Pascal Leblanc manterrà la carica di Amministratore Delegato, mentre Freddy Mallet, fino ad ora Presidente del gruppo, rimarrà nel consiglio di sorveglianza in qualità di azionista, insieme agli investitori finanziari Arkea, Raise e Dzeta.
Fondato nel 1965 e con sede a Les Herbiers, Children Worldwide Fashion è un gruppo francese specializzato nella moda per bambini di fascia alta. Oggi, il suo portafoglio di marchi comprende 14 licenziatari come Chloé, Givenchy, Boss, Karl Lagerfeld, Kenzo Kids, Lanvin, Marc Jacobs e Michael Kors, tra gli altri, oltre a 3 marchi di proprietà. L’azienda impiega oltre 900 persone e presenta le sue collezioni in 30 showroom.