Pisa Orologeria ha annunciato l’ingresso di Krayon all’interno della propria offerta di alta orologeria, in esclusiva per l’Italia. Fondata nel 2016 da Rémi Maillat, “riconosciuto – spiega la nota – come uno dei giovani orologiai più talentuosi della sua generazione”, Krayon da allora è andata sempre più rafforzandosi. A due anni dalla fondazione infatti, nel 2018, l’orologio Everywhere Horizon di Krayon ha vinto il Best Watch Innovation Award al Grand Prix d’Horlogerie de Geneve (GPHG).
“Siamo in costante evoluzione ed è per questo che abbiamo scelto di introdurre nella nostra offerta Krayon, uno dei migliori esempi di tradizione orologiera, in grado di distinguersi grazie alle speciali complicazioni dei suoi segnatempo”, ha affermato Chiara Pisa, amministratore delegato di Pisa Orologeria.
“È un onore per Krayon essere rappresentato da Pisa Orologeria, uno dei migliori rivenditori di orologi al mondo. Attendiamo con impazienza questa collaborazione e apprezziamo la fiducia data da Chiara Pisa e dal suo team”, ha aggiunto Rèmi Maillat, fondatore di Kryon.
