Fielmann inaugura i il suo quarto store a Milano inserito all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago. Uno spazio di oltre 140 metri quadri, con un’esposizione di più di 500 montature di design e marchi internazionali.
Con oltre 27 milioni di clienti in 16 paesi europei, il produttore e retailer del settore ottico è presente in Italia con oltre 50 store, a riprova della strategia di espansione del brand, che vedrà rafforzare la sua presenza sul territorio grazie all’apertura di circa dieci nuovi store entro fine 2022.
I concomitanza con il nuovo opening, il gruppo ha comunicato la partnership con Sirene Milano, la squadra di football americano femminile, capitanata da Nausicaa Dell’Orto, di cui è ora sponsor ufficiale. “Attraverso lo sport, Fielmann vuole ribadire quanto inclusione, senso di responsabilità e rispetto del valore delle persone, contino per l’azienda”, spiega il gruppo in una nota. Per questo motivo, dal 2015, Fielmann ha sostenuto oltre 50 società sportive in tutta Italia.
«Fielmann è una grande realtà e, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è diventare parte integrante delle città in cui operiamo. Attraverso il potere dello sport, Fielmann vuole trasmettere alle nuove generazioni valori positivi nel rispetto delle diversità e dell’integrazione, con la determinazione nell’inseguire i propri sogni», aggiunge Ivo Andreatta, CEO Fielmann Italia.