Alviero Martini 1a Classe esordisce nei preziosi

Il mondo di Alviero Martini 1A Classe si amplia. Il marchio italiano ha appena presentato la prima collezione di gioielli made in Italy in argento, con con alcuni modelli bagnati in oro giallo e rosa, arricchiti da cristalli. Alviero Martini 1A Classe Jewels si distingue grazie alla presenza di inserti in pelle che riprendono l’iconica mappa geo, emblema del brand.

Il debutto nei preziosi è frutto della partnership con Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group, player europeo nel retail di gioielleria e orologeria, con la quale Alviero Martini 1a classe aveva già siglato un accordo di licenza e distribuzione della linea 1A Classe Watches. La distribuzione non comprenderà solo le boutique e l’e-shop della maison ma anche le migliori gioiellerie e orologerie in Italia. L’ispirazione attinge dall’heritage che da sempre lega il band al viaggio, le quattro linee rendono omaggio al fascino di alcune delle vie più celebri del mondo: Champs Elysées, Fifth Avenue, Ramblas e Rodeo Drive.

“Siamo molto fieri della crescita che Alviero Martini 1A Classe sta mettendo in atto grazie al nuovo lancio della linea Jewels con Thom Trade Italy. Siamo certi di riscontrare ancora una volta il consenso dei consumatori, che raggiungeremo sempre più numerosi grazie a un’ampia rete di vendita”, dichiara in una nota Mauro Ronchi, direttore finanziario di Alviero Martini.

Alviero Martini 1A Classe Jewels