Opening nel cuore di Milano per Restelli Guanti che ha inaugurato uno store di 50 metri quadrati in via Sant’Andrea 17. Ad oggi il brand è distribuito nei migliori department store e multibrand internazionali (Bergordf Goodman, Isetan Mitsukoshi e Rinascente, per citarne alcuni), a cui si affianca, da tre anni, un e-shop in espansione. Dal 1920 Restelli è il luxury brand milanese specializzato nella produzione di guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna. L’apertura di un monomarca nel Quadrilatero è dunque un modo per consolidare la presenza ne capoluogo lombardo, sede storica della produzione.
“Il nostro shop di via Sant’Andrea – ha commentato Raffaella Restelli, amministratore unico di Restelli Guanti – ha l’obiettivo di creare un luogo unico a Milano e in Italia dove ritrovare e scoprire eccellenze riconosciute in Italia e all’estero da chi ama l’eleganza e il lusso”. Per tutti i clienti sarà disponibile un servizio made to measure e saranno organizzati numerosi trunk show.
“L’apertura del primo monomarca Restelli Guanti nel Quadrilatero corona consolidati rapporti di consulenza di lungo corso e valorizza pienamente la crescita in costante progressione dell’azienda – ha aggiunto Maristella Brambilla, partner 18 Montenapoleone Retail Consultancy&Brokerage -. Non ho esitato a suggerire l’importante cornice di via Sant’Andrea e il prestigio dell’elegante location al civico 17 per posizionare strategicamente il marchio. Il mio caloroso benvenuto nel distretto del lusso a un’eccellenza dell’artigianalità Made in Italy, a conferma del sentiment del mercato: Milano is the place to open”. 18 Montenapoleone Retail Consultancy&Brokerage è attiva nella commercializzazione di spazi commerciali ed è advisor di Restelli Guanti.