Dopo l’eyewear, i gioielli e gli orologi, Chiara Ferragni allarga ulteriormente il suo raggio d’azione siglando una nuova licenza, in questo caso nel mondo del bambino. L’accordo pluriennale legherà il brand dell’influencer con Nanan, azienda attiva nei prodotti per l’infanzia di alta gamma.
La collaborazione, spiega la nota ufficiale, prevede la produzione e commercializzazione di categorie merceologiche come arredo ed accessori, camerette e complementi tessili, passeggini. Il debutto avverrà in questi giorni e l’obiettivo, spiega la stessa Chiara Ferragni, è quello di completare la proposta infanzia a marchio Ferragni che già prevede una linea kidswear e newborn.
Il 2021 si sta rivelando un anno particolarmente importante per Chiara Ferragni e per il suo brand. Ad aprile l’influencer e imprenditrice è entrata nel cda di Tod’s, facendo schizzare il titolo in Borsa. Lo scorso giugno ha siglato una licenza worldwide con Morellato Group per i gioielli e gli orologi. A settembre il bis di novità: è diventata global ambassador di Hublot e ha firmato il suo debutto nell’eyewear con Safilo. In tandem con Fedez, inoltre, Chiara Ferragni sbarcherà su Amazon Prime Video con lo show ‘The Ferragnez – La serie’, che ha per protagonisti l’imprenditrice digitale e suo marito.