Colombo Industrie Tessili, nuova Travel Collection

PH: Colombo Industrie Tessili
Colombo Industrie Tessili, azienda storica fondata nel 1962 in provincia di Como, spinta dall’esigenza di raggiungere i clienti in un momento sfidante legato alla difficile congiuntura internazionale, ha ideato una soluzione innovativa ed efficace per mantenere vivo il legame con i propri partner e rispondere alle loro esigenze: nasce così la Travel Collection.
Per la P/E 2022, ogni brand dell’azienda (Colombo, Its Artea, Mario Boselli Jersey, Progetto 62) avrà una travel box organizzata per tipologia di tessuti, numerati e ordinati così da essere consultati in modo facile dai clienti. “La travel box – si legge nella nota – verrà consegnata in qualsiasi parte del mondo dall’azienda al cliente, il quale avrà a disposizione alcuni giorni di tempo per visionare la proposta di suo interesse. Al termine del periodo prestabilito, l’azienda si occuperà del suo ritiro. Una volta giunta a destinazione, la box sarà sanificata e pronta per un nuovo viaggio”.
I clienti infine potranno contare su un servizio di customer care commerciale per appuntamenti e video call, e potranno visionare le immagini dei tessuti o fare ricerca secondo le proprie esigenze in quanto tutti gli articoli saranno collegati tramite un QR code al catalogo digitale.
“Abbiamo puntato su un approccio fisico e digitale, che ci consente di raggiungere i nostri clienti nazionali ed internazionali in questo momento in cui non possiamo incontrarli di persona. Siamo una realtà duttile e dinamica sempre pronta ad introdurre innovazioni importanti per facilitare le relazioni con i nostri partner”, hanno commentato Stefano e Massimo Colombo, rispettivamente presidente e AD di Colombo Industrie Tessili.