Nike, per fare sport anche da casa

Dobbiamo rimanere in casa, ma possiamo fare di più che stare sul divano. Possiamo allenarci e migliorare le nostre performance sportive direttamente dal nostro soggiorno, unendoci alla community di atleti casalinghi di Nike Training Club.
Per non perdere la forza di reagire a tempi così duri, l’azienda dello sportswear promuove la sua app NTC, rendendo accessibile gratuitamente agli utenti la sezione premium. Il servizio, finora disponibile soltanto su abbonamento, include programmi di allenamento personalizzati, lezioni di yoga, consigli nutrizionali e aiuti degli esperti per ritrovare la routine più adatta ai propri obiettivi.
Così Nike incoraggia la quarantena e il distanziamento sociale durante la pandemia di Coronavirus. Sui suoi account social, il brand ha pubblicato l’iconico swoosh insieme al messaggio: “If you ever dreamed of playing for millions around the world, now is your chance. Play inside, play for the world”.
L’iniziativa segue l’annuncio secondo il quale il marchio, la sua fondazione e i suoi leader avrebbero stanziato oltre 15 milioni di dollari per sostenere gli sforzi sanitari in risposta al Covid-19.