Rent the Runway, l’hotel include anche l’abito

Dal sito di W Hotels
La valigia sarà presto un (brutto) ricordo per i traveller. Grazie a una partnership tra il portale newyorkese Rent the Runway e W Hotels, i clienti della catena di hotel di proprietà di Marriott International potranno noleggiare fino a quattro capi d’abbigliamento o accessori durante il loro soggiorno, per un valore di 69 dollari (62 euro).
Al momento della prenotazione della stanza, i clienti riceveranno un codice promozionale attraverso cui potranno selezionare l’outfit di cui necessitano. Quest’ultimo sarà recapitato fresco di tintoria direttamente in stanza e potrà essere riconsegnato in reception dopo quattro o otto giorni di utilizzo.
Il servizio ‘Rent the Runway Closet Concierge’ sarà inizialmente disponibile presso le sedi W Hotels di Aspen in Colorado, South Beach in Florida, Washington Dc e Hollywood in California, ma potrebbe successivamente approdare in altre città a stelle e strisce.
Stando a quanto riporta Cnbc, Rent the Runway metterà a disposizione dei clienti anche dei “mini armadi” contenenti vari outfit nei quattro hotel, nel caso in cui le taglie fossero sbagliate o qualora i clienti volessero aggiungere altri abiti durante il loro soggiorno.