Pubblicato e scaricabile il volume leQuotabili 2018

È stato pubblicato ed è scaricabile online (a questo indirizzo) il volume leQuotabili 2018, contenente i vincitori, le classifiche e le analisi della tredicesima edizione dell’analisi Pambianco, condotta per la prima volta in partnership con Barclays. Il progetto, inoltre, quest’anno, è divenuto un “premio”, in conseguenza del fatto che la performance in classifica è ormai ritenuta dal sistema un importante riconoscimento della solidità e della potenzialità delle aziende che si posizionano sul podio.
Le 124 pagine del volume contengono la presentazione (descrizione, numeri di bilancio e top manager) di ognuna delle 80 aziende che compongono le sei classifiche del premio. Ovvero quattro categorie merceologiche: Fashion, Beauty, Design/Casa e Design/Rivestimenti; cui si aggiungono i ranking per Crescita ed Ebitda.
Le magnifiche sei tra leQuotabili 2018 sono: Valentino (premio Fashion), Alfa Parf (premio Beauty), Design Holding (premio Design/Casa), Fin Floor (Design/Rivestimenti), Golden Goose (premio Crescita) e Felofin (premio Ebitda).