Tradizione, innovazione, trasversalità. Sono le parole chiave di “#UrbanPoloLife”, la nuova campagna pubblicitaria di La Martina, che per l’A/I 2018-2019 ha scelto la lente di Adriano Russo e la regia di Marco Gradara.
Il marchio argentino ha scelto di ambientare l’adv a Londra, raccontando la giornata tipo di uno studente di Oxford o di una ragazza della city londinese, i quali al termine dei corsi e della giornata lavorativa si sbottonano la camicia o indossano un nuovo accessorio e sono pronti ad affrontare la seconda parte della giornata e, perché no, giocare o assistere ad una partita di Polo.
“Le immagini di questa campagna – fanno sapere dall’azienda – mostrano la versatilità di La Martina, rappresentandone i valori che ne contraddistinguono da sempre le collezioni ma al contempo focalizzandosi sulle importanti novità del brand, che tra servizi omni-channel, l’esplorazione degli stili urban e streetwear e i forti investimenti sul digital e il lavoro con influencer, si sta affermando sempre più come punto di riferimento delle realtà fashion proiettate nel futuro”.
“#UrbanPoloLife” è un progetto crossmediale, che apparirà sui magazine fashion e lifestyle con un quesito che lascia intuire il grande cambiamento intrapreso da La Martina: Is Evolution a Revolution?