La nuova campagna Liu Jo Uomo ha per protagonista il modello Giacomo Cavalli. Le immagini realizzate per promuovere la collezione A/I 2018-19 sono state scattate dal celebre fotografo Giampaolo Sgura con l’obiettivo di raccontare la versatilità e il carattere delle proposte ready to wear.
“Oggi più che mai – dichiara in un comunicato ufficiale Anna Baschirotto, global marketing & communication director di Liu Jo – stiamo lavorando in maniera sinergica e sintonica con Co.Ca.Ma (licenziatario del menswear Liu Jo, ndr), e questa splendida campagna adv ne è l’esempio; siamo entrambi molto soddisfatti del risultato di immagine ottenuto con questi bellissimi scatti di Giampaolo, che raccontano alla perfezione il prodotto Liu Jo Uomo ed il percorso evolutivo che il brand sta facendo in termini di immagine e comunicazione”.
Giuseppe Vannetti, marketing director di Liu Jo Uomo, ha aggiunto: “La nuova campagna A/I 2018-19 rappresenta il primo passo di una strategia aziendale che vede il posizionamento di Liu Jo Uomo come brand premium con un’identità più fashion. Da qui la decisione di orientarsi verso codici di comunicazione sempre più affini al mondo della donna Liu Jo”.
