Snobby Sheep, prima collezione uomo

Un cardigan Snobby Sheep
Snobby Sheep debutta nell’uomo. L’azienda specializzata in maglieria di lusso ha presentato la sua prima collezione menswear, che sarà disponibile nei negozi a partire da luglio. Il brand padovano ha creato per l’occasione sei modelli – girocollo, scollo V, cardigan, bomber, dolcevita, gilet – in seta cashmere extra light con taglio slim fit e arricchiti con stampe in seta o pelle.
“Snobby Sheep nasce dall’idea di coniugare la creatività e l’eccellenza della maglieria italiana con la più raffinata produzione di cashmere della Mongolia e la tecnica consolidata di piccole aziende locali”, ha dichiarato l’amministratore delegato* Stefano Impecora. “Anche i capi di questa nuova collezione, come quelli della donna, saranno realizzati con filati di ineguagliabile finezza e morbidezza e garantiranno il miglior rapporto possibile di qualità-prezzo”.
* Notizia modificata il 31/3 alle 10:10. L’azienda fa sapere che Stefano Impecora è amministratore delegato e non presidente, come comunicato in precedenza.