ASP Italia e OTS insieme per la logistica, anche nella moda

Ots
Per dare valore aggiunto al business dei clienti finali, si consolida la partnership tra O.T.S., spedizioniere internazionale attivo nel settore della logistica che lavora per alcuni brand, tra i quali Tod’s, Armani e Burberry, e ASP Italia, l’azienda che fornisce servizi tecnologici anche a marchi della moda, come La Martina, Aquascutum e Cdp (Compagnia delle pelli).
La novità è che O.T.S. integra D.net con la propria piattaforma IT, mettendo a disposizione tutte le informazioni relative ai documenti di spedizione, per fornire in automatico al sistema informatico di O.T.S. le informazioni per gestire al meglio il trasporto internazionale e la logistica.
“Avere un partner professionalmente preparato – ha detto Andrea Castignani IT Manager OTS Spa – ci offre un notevole vantaggio competitivo sul mercato. Nel nostro servizio tempestività ed efficienza sono due variabili che alla fine della partita sanno fare la differenza nel risultato”.
“O.T.S. non produce documenti in uscita, che vengono generati da D.net in formato elettronico – ha spiegato Giovanni Longoni, CEO di ASP Italia”. “Il file pdf -ha aggiunto Longoni- viene inviato a O.T.S. che lo utilizzerà per la spedizione fisica della merce e concludere il ciclo di spedizione. I dati non devono essere nuovamente inseriti nel sistema di O.T.S. e quindi si evitano duplicazioni, perdite di tempo e sprechi di carta; le informazioni sono disponibili velocemente, quasi in tempo reale”.