Ieri a Milano ben sette inaugurazioni di negozi
Un exploit di opening ieri sera nel capoluogo lombardo: si tratta di punti vendita di calzature, borse e accessori. La scelta della data è dovuta alla concomitanza con le due maggiori rassegne del settore e con l'inizio, sabato, di Milano Moda Donna.
In via Spiga hanno preso il via ben tre monomarca: al civico 4 ha esordito il primo negozio italiano del gioielliere Bulgari dedicato agli accessori in pelle. Di fronte, Stuart Weitzman per festeggiare la boutique meneghina e le sue particolari calzature ha fatto rivivere con ironia la magia e il sogno della fiaba di Cenerentola. Di fianco, invece, ha debuttato Premiata: in vendita le collezioni di scarpe e accessori Uomo, Donna e Bags, oltre a una selezione della linea Premiata Premiata.
Poco distante, in corso Venezia, vicino a Upim, è stato battezzato il nuovo Braccialini: si tratta della terza vetrina in città del brand che gravita nell'orbita del Mariella Burani Fashion Group. In Montenapoleone, invece, Baldinini ha brindato al raddoppio della superficie del suo shop che, avendo inglobato l'ex spazio Luccioli a fianco, adesso dispone di vetrine che si affacciano direttamente su strada. All'angolo tra Montenapoleone e via Verri, Coccinelle ha cambiato d'abito: l'idea del nuovo concept è quella di ridefinire l'esperienza d'acquisto secondo canoni di luce, modernità, libertà e accesso al prodotto.
Infine, Levi's ha inaugurato un temporary store, esclusivamente per gli accessori, in corso Garibaldi 59. Lo spazio, aperto il 19 settembre, abbasserà le saracinesche il 30.
Estratto da Fashionmagazine.it del 22/09/06 a cura di Pambianconews