Alcott va in tour per presentare le nuove collezioni
Continua il grande successo dell'ALCOTT LIVE SHOOTING TOUR, creato su misura per il brand di abbigliamento casual ALCOTT, con l'obiettivo di presentare le nuove collezioni fall/winter 05/06 con una formula dinamica e accattivante, in linea, quindi, con la mission di ALCOTT, che si rivolge ad un pubblico giovane ed esigente, ma sicuramente incuriosito dal mondo della moda e dai suoi retroscena.
L'ALCOTT LIVE SHOOTING TOUR trasforma gli store ALCOTT ed i locali più trendy di numerose città in veri e propri set fotografici, dove modelli e modelle presentano le creazioni ALCOTT, divertendosi a posare come in un vero servizio di moda. Il pubblico viene catapultato nell'atmosfera magica e frenetica del back stage dello shooting, mentre i modelli e le modelle coinvolgono attivamente chi, fra il pubblico, ha voglia di divertirsi sentendosi protagonista davanti o dietro l'obbiettivo.
I modelli della nuova collezione giocano sui contrasti e mixano con sapienza rigore, freschezza, genuinità e malizia per un risultato "Modern Grunge". Un trend "Army", rivisitato con un pizzico d'ironia, insieme ad atmosfere etniche che svelano paesi lontani e citazioni in puro stile "Peace&Love", si mescolano al vintage-retrò di gusto bon-ton, che strizza l'occhio agli anni '50 o ancora ad un look duro e aggressivo che ricorda "Top Gun".
A cura di Pambianconews