È stata inaugurata stamattina in via Tornabuoni a Firenze la boutique Céline, aperta al pubblico dal 3 giugno. Nel 2006 la griffe dovrebbe sbarcare a Venezia con un altro monomarca. Ancora bocche cucite sul successore di Menichetti.
Un evento cui hanno partecipato l'amministratore delegato e presidente Jean-Marc Loubier, il direttore retail per l'Europa Jean-Jacques Guevel, l'amministratore delegato di Lvmh Italia Agostino Ropolo ed Enzo Bosco, amministratore delegato di Céline Production.
"Sono molto felice dell'apertura di questo negozio, ha dichiarato Jean-Marc Loubier, così i nostri clienti toscani avranno modo di apprezzare lo stile tutto parigino che da sempre contraddistingue il brand Céline".
Un marchio in forte crescita il cui fatturato si è incrementato di ben il 50% negli ultimi quattro anni. Un dato eccezionale, ottenuto anche grazie al mercato italiano "per noi molto importante, tanto che per il 2006 abbiamo in programma di aprire in Italia un altro monomarca, questa volta in franchising, a Venezia".
Estratto da Fashionmagazine.it del 8/06/05 a cura di Pambianconews