Digital Dust e Diego Dalla Palma aprono le porte a “un mondo felice” con il nuovo mascara Myhappytoy!

Dopo il successo dell’iconico mascara MyToyBoy, Diego dalla Palma Milano presenta il mascara più irriverente della scena beauty: MyHappyToy! Per la comunicazione del nuovissimo mascara, il brand si è affidato all’agenzia Digital Dust che ha strutturato una attività di influencer marketing con l’obiettivo di aumentare l’awareness e l’online consideration del brand, così come il traffico al sito di proprietà e dei player partner, e il drive to buy. L’attività è stata poi corredata da un creative seeding in partnership con Shh Milano mirato a massimizzare la visibilità del prodotto e ad aumentarne il word-of-mouth online e non.

Digital Dust si è occupata della creazione e gestione di una digital campaign in cui è stato coinvolto un pool di talent beauty, celebrities, ironici, e non solo, incaricati di creare contenuti ad hoc sotto forma di Instagram post e stories e Tik Tok video. Tra questi, Belen Rodriguez, Eleonora Carisi, Mattia Stanga e Tess Masazza che hanno raccontato il nuovo mascara e le sue caratteristiche, soffermandosi anche sull’iconico packaging rosa.
Ogni talent ha interpretato la comunicazione del mascara MyHappyToy secondo la propria personalità, realizzando contenuti autentici ed ingaggianti, in grado di trasportare la propria audience in un viaggio alla scoperta dell’universo del love brand italiano, con una Cta creativa e irriverente attorno al claim della campagna: “Welcome to my Happy World”.

L’agenzia si è impegnata nello scouting e nella valutazione dei profili dei talent, per i quali ha provveduto all’organizzazione della digital campaign e alla valutazione dei contenuti realizzati dagli influencer, in piena sinergia con le richieste del brand. In ultimo, il team è stato attivamente coinvolto nella raccolta di tutti i contenuti prodotti e dei rispettivi dati di performance, per la redazione della reportistica a conclusione delle due campagne. L’attività, oltre ad aver generato più di 19 milioni di impressions e oltre 41 mila click ai link, per un totale di 127 contenuti realizzati, ha dato anche un eccezionale posizionamento a Diego dalla Palma, grazie al portfolio di contenuti performanti e di qualità realizzati dai 13 talent d’eccezione.

Per amplificare la visibilità del lancio del mascara MyHappyToy di Diego Dalla Palma, Digital Dust ha ideato e coordinato un’attività di seeding ad ampio raggio partendo dall’ideazione di un concept creativo per richiamare l’irriverente packaging del prodotto con con SHH Milano, un brand 100% made in Italy di capi ricamati fatti a mano.

Per Shh Milano è stata inviata una box realizzata ad hoc e personalizzata al cui interno sono state inserite paperelle e palline dello stesso pantone del mascara e uno slip ricamato e personalizzato con il claim d’impatto e coinvolgente creato attorno alla campagna ‘Welcome To My Happy World’.
Ma non solo! Per raggiungere un maggior numero di utenti, Diego dalla Palma assieme a Digital Dust ha realizzato un frizzante concorso, in partnership con un player partner del brand e con SHH Milano, che ha permesso ad alcune partecipanti di vincere il meraviglioso slip con il claim “Welcome to my Happy World”, realizzato in esclusiva.

In occasione della festa della donna Diego Dalla Palma ha stretto anche un’altra esclusiva partneship con Lelo, il pioniere del piacere e dell’eleganza nel design dei sex toy. Per dare visibilità alla partnership con Lelo, invece, è stata inviata una box personalizzata, con all’interno l’esclusivo mascara MyHappyToy e Sona, il sex toy Lelo per donne, per giocare con la forma irriverente del mascara e richiamando il pantone tipicamente ‘girly’.

In tutto, Digital Dust ha coinvolto oltre 300 influencer e personalità celeb nell’invio e più di 2 milioni di impressions sono stati i risultati dell’attività.
MyHappyToy non è solo un tool di bellezza, ma un inno alla femminilità e un invito a coccolare il proprio lato beauty con ironia e… un pizzico di malizia, per urlare: Welcome to my Happy World!

IN COLLABORAZIONE CON

ARCHIVIO