Woolrich rinnova la partnership con il brand One of These Days

Woolrich fa nuovamente tandem con One of These Days. Il marchio americano collabora con il brand di abbigliamento maschile dell’artista Matt McCormick sulla scia della lunga storia di Woolrich nel panorama del workwear americano.

Il secondo capitolo segue il lancio della coperta in edizione limitata dello scorso dicembre. La nuova collezione presenta una serie di capi ispirati ai classici dell’abbigliamento da lavoro rivisitati tra cui l’overshirt in cotone felpato che mostra l’abilità artistica di McCormick attraverso un’intricata lavorazione in jacquard.
La capsule di otto pezzi include anche delle t-shirt, un maglia girocollo e una giacca 3 in 1.

“Con questa collezione ho voluto rendere omaggio alla lunga storia di Woolrich e creare un motivo che caratterizzasse tutta la collezione, permettendomi di realizzare una coperta che avevo sempre sognato di fare e che fosse fedele alla mia visione del brand, di cui sono sempre stato fan”, dichiara in una nota Matt McCormick. La collezione, presentata durate la design week milanese nel flagship di Woolrich, è disponibile su oneofthesedays.com, Woolrich.com e in alcuni negozi Woolrich selezionati. Il negozio in corso Venezia ospita anche alcuneopere d’arte di Matt McCormick in una mostra temporanea.

One of These Days x Woolrich