Viktor&Rolf sceglie la plastica ricicilata di Melissa

Durante la recente fashion week parigina dedicata alla couture, il brand Viktor & Rolf ha svelato la sua prima capsule collection realizzata in partnership con Melissa. Le proposte comprendono scarpe e accessori in plastica riciclabile che riprendono le silhouette distintive di Melissa personalizzate dal duo olandese.
La capsule Melissa / Viktor & Rolf include la scarpa ‘Possession’ insieme ad una borsa a secchiello con trama di vimini intrecciato e tracolla in pizzo. Inoltre, il modello ‘Femme High’ è stato creato in nuovi delicati colori in esclusiva solo per il fashion show. La palette colori si compone di diverse tonalità dal blu tenue al rosa, oro, bianco e nero, ed è completata da finiture lucide e opache. La capsule è realizzata in materiale vegano Melfex.

I modelli Melissa / Viktor & Rolf vengono venduti a un prezzo che varia dai 99 ai 149 euro; sebbene il lancio internazionale sia previsto per aprile, una selezione limitata di articoli è già disponibile sui siti di Melissa e in alcuni punti vendita in tutto il mondo tra 10CorsoComo Milano e L’Espionne Paris.

Melissa / Viktor & Rolf