Uniqlo celebra la filmografia della regista Sofia Coppola

Uniqlo dedica una collezione di t-shirt della linea UT a una delle registe più famose e acclamate. È infatti appena arrivata nei negozi la capsule ‘UT celebreting Sofia Coppola‘ dedicati ad alcuni dei più grandi successi della film maker che ha debuttato 25 anni fa.

“Sono molto felice di questo progetto che celebra il mio lavoro e spero che la gente apprezzi le magliette come segno dei film che fanno parte della mia vita – dichiara in una nota Coppola -. Sono un ottimo ricordo dei collaboratori con cui ho lavorato e dell’esperienza creativa che abbiamo condiviso. Mi piace indossare magliette di artisti e musicisti che amo, e allo stesso modo desidero che abbiano un significato per chi ama il mio lavoro. Mi piace sempre il modo in cui una maglietta può metterti in contatto con altre persone che amano le tue stesse cose”.

La nuova linea UT presenta scene e citazioni memorabili tratte da cinque dei suoi film più amati: ‘The Virgin Suicides’, ‘Lost in Translation’, ‘Marie Antoinette’, ‘Somewhere’ e ‘The Bling Ring’. Le t-shirt sono pensate per uomo e donna dato che il design e la silhouette sono adatti a tutti.

Nata nel 1971, Sofia Coppola è cresciuta nel nord della California e ha diretto sette lungometraggi, ha vinto il premio per la miglior regia al 70° Festival di Cannes nel 2017.

UT celebreting Sofia Coppola