Tumi e Missoni sono pronti per il check-in

Tumi parte insieme a Missoni. Il brand internazionale collabora con la maison del lusso italiana per una collezione di borse, valigie rigide e accessori da viaggio. Il famoso motivo a zigzag è stato realizzato su sfondo ruggine, colore emblema di Missoni, per completare la collezione Voyageur di Tumi

La capsule si compone di nove pezzi con un upgrade dell’idea di bagaglio. Il bagaglio a mano internazionale a 4 ruote espandibile e la valigia espandibile a 4 ruote per viaggi brevi sono realizzati in Tegris, lo stesso materiale usato per la collezione Tegra Lite di Tumi, la più durevole e leggera, composta da prodotti da viaggio espandibili e a scocche rigide. I pezzi sono dotati di porte usb integrate per tenere connessi i clienti sempre in movimento. Gli accenti dorati ne esaltano l’eleganza e completano la tavolozza dei colori di Missoni.

I best seller dalla collezione Voyageur passano in una classe superiore: la Clearly Weekender, la tracolla Ruma, lo zainetto monospalla Anna, lo zaino carson, il tote ripiegabile Just In Case sono adatti sia per l’uso quotidiano che per i viaggi. Il nylon leggero li rende inoltre facili da trasportare. Il beauty case Madina e il triangle pouch sono due must have che offrono versatilità e praticità ottimali. I nuovi modelli sono già disponibili per la vendita in selezionate boutique e, in modalità pre-ordine, anche online.

Capsule Tumi / Missoni