Tag Heuer svela il nuovo Connected Watch

Tag Heuer ha festeggiato pochi giorni fa a New York il lancio del nuovo Connected Watch. L’orologio combina la raffinatezza e l’eleganza di un segnatempo ispirato ai cronografi con un’esperienza digitale all’avanguardia. L’orologio da polso offre una serie di servizi tra cui spiccano quello proposti da Wear OS by Google e le esperienze sportive veicolate grazie alla nuova app Tag Heuer Sports che fornisce un monitoraggio dettagliato per golf, corsa, ciclismo, camminata, fitness e altre attività, grazie al Gps integrato nell’orologio e al cardiofrequenzimetro, tra i vari sensori. L’esperienza è completata dalla nuova app mobile di accompagnamento sviluppata da Tag Heuer, che consente una personalizzazione ancora più ampia e una panoramica dei traguardi raggiunti dall’utente.
Connected Watch offre inoltre la possibilità di scegliere tra 5 quadranti per una personalizzazione ancora più selettiva.

“L’orologio Connected non è solo un bel segnatempo, ma è un’esperienza davvero coinvolgente, in quanto oggi si integra all’interno di un completo ecosistema digitale di Tag Heuer, orientato alle prestazioni e allo sport. La navigazione è stata notevolmente perfezionata in modo che il prodotto sia il più possibile intuitivo e facile da usare, sia nella vita di tutti i giorni che durante le attività sportive”, ha dichiarato Frédéric Arnault, chief strategy e digital officer di Tag Heuer.

Tag Heuer Connected Watch