Superga incontra il mondo total pink di Barbie The Movie

Superga x Barbie The Movie

Due miti che si incontrano. In concomitanza con l’attesa pellicola ‘Barbie The Movie’ diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, Superga ha dato vita a un’esclusiva capsule. Ispirate all’intramontabile bambola americana prodotta da Mattel, la collezione ‘Superga x Barbie The Movie’ è disponibile da questo mese nei negozi Superga di tutto il mondo e online. I modelli rispecchiano l’estatica pink del mondo di Barbie perfettamente ricreato nel film in uscita il 20 luglio in Italia.

La classica scarpa 2750 viene rivisitata in diverse varianti: presenta una stampa illustrata all-over con simboli estivi ispirati a Barbie, un’etichetta jacquard laterale con logo Superga rosa, soletta stampata con logo della collaborazione, suola total white e talloncini in gomma personalizzati. Ci sono anche la versione con tomaia stampata in tela di cotone, tre pins in metallo a tema Barbie e quella con tomaia in denim, stampa all-over a forma di B ispirata a Barbie che forma un motivo a cuore.

Non manca la 2802 con maxi zeppa di 7 centimetri rosa extra bold, un arcobaleno sul retro che termina con due nuvolette e l’iconico logo Barbie B sul lato esterno.