Skechers si preprara a brillare per Natale

Si chiama ‘Premium Heritage Limited Edition Collection’ ed è la capsule ideata da Skechers per regalare uno stile festoso al guardaroba in vista delle festività natalizie. Disponibile in esclusiva nel flagship store del brand americano in via del Corso a Roma, la limite edition comprende quattro varianti di calzature caratterizzate dalla forma chunky. Le famose sneakers heritage sono la giusta alternativa ai tradizionali tacchi vertiginosi.

Skechers D’Lites Perfect Chic e Skechers Energy Eclectic Times spiccano per il motivo jaquard combinato alla stampa floreale con applicazioni bouclé e metal, a cui si aggiungono dettagli in perle abbinate all’interno in velluto. Più luce e scintillio con le Skechers Stamina Gold Chic e le Skechers Energy Perfect Feel grazie alle suole illuminate d’oro e i lacci gioiello.
La silhouette maschile del modello Skechers Stamina Gold Chic rispecchia un look sportivo e allo stesso tempo ricercato assicurato dalla tomaia in pelle. Le Skechers Energy Perfect Feel sono ideali per le basse temperature grazie alla calda fodera in ciniglia e l’allacciatura che richiama uno stivaletto.

 

.

Skechers Premium Heritage Limited Edition Collection