Sergio Rossi seduce New York con l’estro creativo di Area

Il made in Italy di Sergio Rossi ha sfilato durante la recente New York fashion week. Il brand di calzature femminili ha solcato la passerella di Area, il design studio basato nella Grande Mela, svelando una speciale capsule composta da 20 modelli. Le calzature mixano le forme di Sergio Rossi ai dettagli caratteristici di Area come piume, cristalli e fiocchi.

Spiccano sandali, gladiators, pump e slingback in giallo, dragon fruit, nero, bianco e denim già in vendita secondo la formula ‘see now-buy now’. La campagna, intitolata ‘(Ossessioni) Le Scarpe’, è stata scattata a New York da Collier Schorr, curata da Katie Burnett e vede protagonista la modella Maaike Klaasen.

“Credo fortemente in questa partnership che esplora le molteplici sfaccettature della femminilità e trova la bellezza in tutte le sue forme ed espressioni – commenta in una nota Riccardo Sciutto, Group CEO di Sergio Rossi -. Con questa partnership, Sergio Rossi continua a implementare la sua linea di collaborazioni, in questo caso con uno dei brand più influenti della fashion industry. Abbiamo il partner migliore per rimodellare le regole della femminilità insieme”.

La capsule collection AreaX Sergio Rossi sarà disponibile su sergiorossi.com, area.com e in department store selezionati ed esclusivi.

Area x Sergio Rossi