Rosso 35 mixa minimalismo e raffinata femminilità

Uno stile senza tempo pensato per donne contemporanee ricche di carisma. Questa la formula della nuova collezione A/I 2020-21 di Rosso 35. L’eleganza degli indumenti viene elaborata attraverso proposte che mixano femminilità e minimalismo. Le silhouette vengono illuminate dalle tonalità naturali del mediterraneo. Vibranti azzurro cielo, arancione e verde smeraldo si affiancano alle sofisticare nuance del mogano e del terracotta. Nero e ardesia vengono ravvivati da accenti di rosso ginger e giallo, i neutri rosa cipria e mandorla si abbinano agli immancabili cammello e blue navy.

Gli indumenti testimoniano l’eccellenza delle lavorazioni Made in Italy che hanno per protagoniste fibre nobili e naturali.
Lunghi cappotti e comodi caban sono realizzati in pregiata alpaca suri dall’effetto strappato e in morbido velour. Abiti e pantaloni sono proposti doppio crepe, gessato, fresco di lana, jersey, taffetà e sable. La maglieria comprende lavorazioni in merinos extrafine, i filati luccicano grazue ad accenni lurex. Multirighe bicolor, fantasie cravatta, pattern floreali e stampe animalier stilizzate caratterizzano camicie in twill di seta e abiti in crepe de chine. Fantasie check e pied-de-poule esaltano capispalla dalle linee cocoon.

Rosso 35 A/I 2020-21