Retrosuperfuture fa tandem con Aspesi per una capsule essenziale

Retrosuperfuture collabora con Aspesi. Il marchio eyewear interpreta lo stile senza tempo del fashion brand fondato nel 1969 a Milano. La partnership include due pezzi iconici dei brand: la silhouette ‘Milano’ di Rsf e la overshirt double-face mod.13 di Aspesi.

Capsule Rsf / Aspesi

Il modelo ‘Milano’ di Rsf ha una forma slanciata caratterizzata da una montatura larga e schiacciata. Le lenti rettangolari e le punte sporgenti delle aste richiamano le forme classiche degli anni ’50. L’occhiale è disponibile in total black con lenti abbinate e in argento lucido con lenti a specchio argentate. All’interno del ponte si trova un elemento a forma di terzo occhio, realizzato a mano. La montatura è arricchita da scritte all’interno e all’esterno delle aste, il tutto racchiuso in una custodia esclusiva.

Mod.13 di Aspesi è invece una overshirt in nylon, imbottita e morbida che può essere indossata nelle più disparate occasioni. Retrosuperfuture, che fa capo alla Red Circle di Renzo Rosso, e la maison milanese hanno disegnato insieme una versione double-face: un lato è composto da un tessuto tecnico sottilissimo giapponese di colore nero, mentre l’altro lato è in nylon lucido verde militare con un’applicazione arancio brillante cucita a mano sulla schiena.

La collaborazione sarà disponibile a partire dal 9 maggio sui canali di vendita selezionati di Rsf e Aspesi.